giovedì 31 dicembre 2009

ciao a tutti i lettori del blog. io sono francesca 29 anni di capo d'orlando ma risiedo a roma perche' il mio fidanzato lavora qui. Ho saputo di questo blog e di come sembra facile trovare bei cazzi da succhiare a messina e provincia. A febbraio sono giu' e chissa' se il mio amico riesce a trovarmi dei bei cazzoni da succhiare. 8 cerco solo maschi giovani e superdotati) garantiti dal mio amico del blog. mi fido di lui, dei suoi gusti ( in fatto di maschi li abbiamo uguali) e della mia porcaggine che a roma non riesco a tirare fuori. Sono a Messina fino al 3 gennaio e mi voglio divertire con il mio amico a spompinare tanti bei cazzoni messinesi. Telefonate a lui per metterci d'accordo al 392 8585392 ok?. BUON ANNO A TUTTI,
MANDATE ANCHE VOSTRA FOTO PORCA 8 FOTO DEL CAZZO ALLA SUA EMAIL
bitenoir_monamour@yahoo.it E LE VALUTEREMO INSIEME OK? NON FATEMI PARTIRE SENZA AVERE BRINDATO AL NUOVO ANNO CON BUONISIMO SPERMA SICILIANO.... CIAO CIAO

P.S. NINO DI MILAZZO SEI TROPPO FICO E BONO , PRIMA DEL 3 GENNAIO RICHIAMAMI O RICHIAMA DANILO PERCHE VOGLIO ANCORA SCOPARE CON TE OK? IL MIO CELL LO SAI 347 0134...., SAI ANCHE QUELLO DI DANILO
IO E DANILO 2 TROIE PER I MESSINESI
LE MIE FOTO VI DIMOSTRANO QUANTO SONO PORCELLINA






2 commenti:

  1. beh, se vuoi approfittarne anche quando sei a roma... contattami su facebook : Max Roma.
    Un Bacio!!!

    RispondiElimina
  2. anche io sono disponibile su roma...
    facebook Padrone Romano

    RispondiElimina