lunedì 28 dicembre 2009

IL POMPINO DI ...sfogacazzi & rottoinculo


PER CHI ANCORA NON HA PROVATO LA MIA GOLA PROFONDA E QUINDI NON SA ANCORA COME SI FA' IL " VERO POMPINO CON INGOIO" ECCO NEL DETTAGLIO COME IO sfogacazzi & rottoinculo CIOE' IL VOSTRO POMPINARO DI FIDUCIA SI OCCUPA DEI VOSTRI CAZZONI PER FARLI SVOUTARE ALLA GRANDE:

TEMA : COME S'HA DA SVOLGERE UN POMPINO

Innanzi tutto e necessario sapere che il maschio se vuole fatto un pompino , ha tutto il diritto di essere soddisfatto al max del piacere ( altrimenti si farebbe una sega da solo senza perdere tempo con me), cioe' lui si rilassa, si esce il cazzo e me lo da in gestione per un po' di tempo, e mentre lui sdraiato e rilassato cerca di ottenere il massimo piacere dalla mia bocca, io vado giu' in mezzo alle sue cosce e faccio " IL MIO DOVERE".

Si comincia sempre con un bacio sulla cappelle, fra l'asta del cazzo e il frenulo, cioe' il filetto (volgarmente detto). per fare da subito provare a lui un brivido intenso di piacere.

La mia lingua scorre come un pennello lungo l'asta del cazzo fino alla basa delle palle, avvolgendo il cazzo in una morsa di pioacere estremo. Leccare il cazzo per i primi due minuti e' una cosa da fare assolutamente, perche' e' li' che il maschio comincia a godere gustandosi la lingua sul cazzo e desiderando che la bocca cominci a succhiare perche' e' importante la succhiata.

E' importante si, ma bisogna anche li succhiare bene e con voglia e avidita'. Avvolgere la cappella intorno alla nostra bocca e cominciare a succhiare bene e forte la cappela gia' turgida, poi dopo alcuni secondi in cui la bocca succhia la cappelle e la lingua in contemporanea ruota attorno alla cappella stessa in un colpo solo ingoiare il cazzo fino alle palle, qualsiasi misura sia (io ho ingoiato un cazzone tutto fino alle palle e misurava 25 cm).

Adesso e' cominciato il pompino vero e proprio e gia' io so che la bocca non deve mollare il cazzo teso fino al momento in cui il maschio mi riempira' la bocca con i suoi caldi getti di sborra calda.

Potro' lasciare il cazzo e quindi uscirlo dalla bocca solamente per andare a leccare le palle, o la zona erogena che c'e' fra le palle e il buco del culo, o il buco del culo stesso per chi ama farselo leccare ( quasi tutti gli uomini).

Per il resto il pompino va fatto cosi' pompare pompare pompare e pompare fino allo sfinimento del maschio che si scarica nella mia gola con tutto il piacere che gli do'.

Uno dei miei pompini che piu' i maschi gradiscono ( e mi chiedono!!!) e' un pompino che ho inventato io e che fa sballare del tutto il cazzo del maschio di turno (ma ve ne parlero' prossimamente a meno che non me lo chiediate quando ci incontriamo), e cioe' IL POMPINO AL POCKET COFEE.


UN CONSIGLIO ADESSO PER TUTTI I MASCHI CHE VERRANNO DA ME PER UN POMPINO DOC:

pRIMA DI FARVI SCARICARE PER BENE LE PALLE DA ME, FATE UNA " CURA" A BASE DI YOGURT E SUCCHI DI FRUTTA ALLA PERA ( ME CHE SIANO ALLA PERA), PERCHE DOVETE SAPERE CHE LO YOGURT E I SUCCHI ALLA PERA HANNO LA CAPACITA' DI FARVI PèRODURRE UNA QUANTITA' MAGGIORE DI SBORRA, MAGGIORE E PIU' DENSA ( VI USCIRA' UNA CREMA). POTRETE CONSTATARE CHE NON VI DICO UNA SCIOCCHEZZA O PROVANDOLA CON ME O CON LE VOSTRE DONNE. VI FARANNO I COMPLIMENTI PER LA SBORRATA, STATENE CERTI.


E RICORDA IL MIO NUMERO PER PROVARE UN VERO POMPINO ( TRE -NOVE - DUE - OTTO - CINQUE - OTTO - CINQUE - TRE -NOVE - DUE )


" A SUCCHIARE POSSONE ESSERE TUTTI BRAVE/I ... MA IL POMPINO LO SANNO FARE IN POCHI...
nella foto io nel pompino fatto a riccardo il 23 dicembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento